È il progetto di chi crede che le eccellenze gastronomiche italiane abbiano un valore aggiunto, capace di creare occupazione.
La nostra storia parte dall’intuizione e dalla voglia di fare di Giordano e Loriana che, appena ventenni, aprono il primo ristorante nel 1984.
Negli anni l’azienda cresce con la gestione di hotel, con il servizio catering ed il self service, ma i punti fermi restano gli stessi: qualità , professionalità e creatività .
Partiamo dalle materie prime fresche e produciamo interamente in azienda il prodotto finito.
La pasta all’uovo è trafilata al bronzo nel nostro stabilimento, impastata con farine provenienti da Marche ed Emilia Romagna e uova pastorizzate (30% dell’impasto) provenienti anch’esse dalla nostra regione.
I ripieni di tortellini, ravioli e mezze lune sono preparati con carni fresche macinate e cotte da noi oppure da formaggi freschi come ricotta vaccina e ovina.
Siamo in grado di proporre articoli che vanno dai semplici spaghetti al pomodoro, fino a piatti più raffinati come le chitarrine all’astice o le farfalline al nero di seppia e frutti di mare.
Tutti i nostri articoli sono senza conservanti aggiunti, senza coloranti e senza aromi artificiali.
Nel 1999 si gettano le basi di quello che diventerà presto Villa Lori Gastronomia, con l’apertura del primo laboratorio di produzione di pasti pronti autorizzato CE e che dal 2003 diventerà l’ attività principale della famiglia.
Negli anni, grazie al lavoro duro e costante di tutti i componenti della nostra squadra, siamo cresciuti e ci siamo fatti conoscere anche al di fuori delle Marche; oggi siamo infatti presenti anche nelle regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Umbria, Toscana, Lazio, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige
Nel 2014 abbiamo inaugurato il nuovo laboratorio di produzione, sempre autorizzato con bollo CE, dove è stato possibile aumentare la capacità produttiva e l’elenco delle referenze prodotte.
Famiglia Perugini Petrini, ristoratori dal 1984
Di generazione in generazione, costruiamo insieme il futuro.